il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

GINNASTICA RITMICA , TRE LE GINNASTE AMMESSE AI CAMPIONATI NAZIONALI DI CATEGORIA

Da Rosario Pitton

AREZZO – Con circolare apposita del 15 aprile u.s., la Federazione Ginnastica d’Italia ha ampliato il numero delle ginnaste ammesse (d’ufficio e in soprannumero) al Campionato Nazionale di categoria Ritmica in programma ad Arezzo il 30 aprile – I° maggio p.v., pubblicandone l’elenco ufficiale.

Pertanto, oltre a Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, vincitrice del titolo interregionale Sud senior, a difendere i colori della Campania nella kermesse tricolore in Toscana ci saranno anche  l’allieva 1^ fascia Giulia Hoopgood, sempre della Poseidon, e la junior 2^ fascia Roberta Vigorito, della D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno, giunte entrambe al 5° posto nell’interregionale di Brindisi. Soddisfazione espressa dal Presidente della Federginnastica campana, Michele Sessa (nella foto con il Vicepresidente Rosario Pitton a Pesaro, sede della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica), che avrà altre due frecce al suo arco.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.