Banca Monte Pruno: ecco il nuovo MUTUO PREMIUM CASA

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – Nasce un nuovo prodotto a favore della clientela della Banca Monte Pruno. PREMIUM CASA è un mutuo ipotecario a tasso variabile con spread a partire dall’1,95%. E’ dedicato a chi intende acquistare casa.
Il nuovo prodotto si basa su un particolare sistema premiante per il cliente, che consente di poter risparmiare sullo spread, al verificarsi di determinate condizioni connesse al mutuo come, ad esempio, il luogo dove si trova l’abitazione da acquistare o l’importo del mutuo stesso. “Si tratta – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – di un nuovo prodotto caratterizzato da condizioni molte vantaggiose per chi vuole acquistare casa ed in linea con le tante offerte che oggi sono presenti sul mercato. Da sempre cerchiamo di essere vicini alla nostra clientela ed, in particolar modo, alle famiglie. La nostra volontà è quella di proseguire nella nostra mission, stare vicini e supportare il territorio, come prima, più di prima”.
 Per tutte le informazioni è possibile recarsi presso una delle filiali della Banca Monte Pruno oppure scaricando la documentazione informativa prevista per legge, disponibile sul sito internet www.bccmontepruno.it
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *