il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Domenica d’Autore

 

Da Giovanna Santucci

 

CASTELLABATE – Domenica 24  aprile  2016 , ore 10,30 in Castellabate (Sa) si terrà il meeting della Scuderia Ferrari Club Salerno presieduta dal 1964 da Geppino Villari a sua volta coadiuvato dal nuovo vice presidente Massimo Pellegrino. Per il Weekend in Rosso Ferrari ,Testimonial d’eccezione l’ ing. Giancarlo Bruno(commentatore Rai)al quale sarà consegnata la tessera di socio onorario del club. Nella due giorni la Scuderia Ferrari Club Salerno sfilerà per le strade del Centro cilentano e guidati dal prof. Gennaro Malzone visiterà il paese,angolo per angolo. Domenica 24 Aprile nella magica cornice di Castellabate incontrerà  l’autore del libro e del metodo Super Salute il dr. Massimo Gualerzi(cardiologo)  che  presenterà la sua seconda opera nelle sale del Castello dell’Abate alla presenza delle autorità istituzionali locali,(dalle quali ha ricevuto il Patrocinio Gratuito) responsabile uff.prom.turs. di Castellabate Enrico  Nicoletta. Interverranno all’incontro Prof. Eugenio Luigi Iorio Pres. Lib. Univ. degli Stili di Vita di Ascea  e la dott.ssa Elisabetta Pellegrino. Ospiti  d’onore Vittoriana  Abate (giornalista rai)  Paola Quattrini (attrice)  Selvaggia Quattrini (doppiatrice). Alle ore 13,30 in San Marco di Castellabate presso l’Hermitage splendida struttura alberghiera che ospita i ferraristi saranno degustati i prodotti Dolce Vita Food. La domenica si colorerà si colorerà di rosso e vedrà la fusione di due forme d’arte di “AUTOri”che con grande eleganza si fonderanno, la scrittura e i motori, coniugando la tradizione e l’innovazione per regalare momenti emozionanti che coinvolgono tutti  sensi. In particolare con la presenza di Dolce vita Food il palato sarà stimolato all’assaggio di prodotti che coniugano salute e gusto.

 

                                                   Metodo Super Salute e Dolece Vita Food
Mangiare bene e con gusto per vivere meglio e in salute. Domenica alle 10,30 presso il Castello dell’Abate Castellabate (Sa) a cura di “Dolce Vita Food” e la presentazione del libro “La dieta SuperSalute” insieme all’autore, il cardiologo Massimo Gualerzi. Il dr.Gualerzi,è  esperto in prevenzione e riabilitazione delle malattie cardiovascolari. Il metodo proposto è all’avanguardia ed unisce quattro fattori ritenuti indispensabili per ottenere una perdita di peso definitiva senza trascurare la salute: cronobiologia, disintossicazione, cibi SuperSalute e la possibilità di personalizzare la dieta in funzione dei propri obiettivi e del proprio assetto ormonale. La cronobiologia ci svela quando è il momento migliore per riposare, fare attività fisica, affrontare un impegno mentale, ma soprattutto quando mangiare il cibo giusto al momento giusto. 
La fase detox, da seguire ogni tre mesi, libera il corpo dalle tossine e sblocca il metabolismo.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.