WIDIBA APRE UN NUOVO UFFICIO A NOCERA INFERIORE

Da Fabio Rovelli

NOCERA INF. (22 aprile 2016) – Widiba, una delle banche più innovative del mercato, apre aNocera Inferiore (SA) in Via Amato, nel centro commerciale della cittadina.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto e valido supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di una pianificazione finanziaria appropriata, partendo dalle esigenze dello stile e del ciclo di vita di ogni singola persona.

La sede di Widiba a Nocera Inferiore, operativa a partire damercoledì 27 aprile, rappresenta il quinto ufficio della provincia e apre con un bacino potenziale di oltre 100 mila nuclei familiari.

L’ufficio sarà gestito dal DM Enzo Bove, professionista attivo da oltre 15 anni nel settore finanziario.

Abbiamo riscontratoa livello locale – afferma Fernando Valletta Area Manager di Widibauna forte richiesta di gestione del proprio risparmio e necessità di educazione finanziaria. La presenza fisica di un ufficio favorirà anche lo sviluppo di percorsi educativi sul territorio campano, già avviati con gli altri uffici presenti nella regione. Crediamo infatti siano fondamentali per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento e di come proteggersi da eventuali rischi”.

Oggi Widiba può contare sulla competenza e la preparazione di 600 professionisti presenti nei 145 punti operativi, incluso quello di Nocera, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *