il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Elezioni del 5 giugno 2016 – Messaggi pubblicitari

 

Comunicato preventivo – Ai sensi della legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione per l’elezione dei membri dei Consigli Comunali in provincia di Salerno, fissata per il giorno 5 giugno 2016, ai sensi e per gli effetti delle delibere pubblicate sulla G.U. dall’Autorità per le Garanzie nella Comunicazioni (AGCOM), in attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica elettorale e parità di accesso ai mezzi di informazione

SI COMUNICA

che l’associazione Albi Information, editrice di www.ilquotidianodisalerno.it, con sede operativa in Salerno alla Via Torrione n. 144 e recapito telefonico/fax 089-790822, mette a disposizione gli spazi pubblicitari sul giornale online www.ilquotidianodisalerno.it, per la diffusione dei messaggi politici elettorali. L’accesso agli spazi è consentito a tutti i candidati che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico depositato presso l’ Associazione Albi Information con sede operativa in Salerno alla Via Torrione n. 144 e recapito telefonico/fax 089-790822. Per la prenotazione degli spazi pubblicitari contattare la redazione al numero  mobile 338 3801763 oppure faxare al n. 089-790822, ovvero inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica “info@ilquotidianodisalerno.it” le richieste di pubblicazione di messaggi pubblicitari, oltre al soggetto richiedente, devono specificare la data di pubblicazione, l’indicazione del committente e la dicitura del messaggio elettorale.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.