il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Comunali 2016: Salerno di tutti a raccolta

La redazione

SALERNO – Il 1 Giugno alle ore 18.00 vi sarà una iniziativa pubblica dal titolo “L’informazione in campagna elettorale” presso il comitato elettorale di Salerno di Tutti sito in Via Balzico 8, Salerno.

Prenderanno parte all’iniziativa: Andrea Manzi , Franco Esposito , Massimiliano Amato , Carlo Pecoraro , Mario Argentino, candidato consigliere per la lista Salerno di tutti. Parteciperà all’iniziativa il candidato sindaco per Salerno di Tutti Giampaolo Lambiase.

L’iniziativa sarà uno scambio di analisi tra operatori del settore mediatico e candidati alle elezioni amministrative per la lista Salerno di Tutti, per comprendere al meglio come viene gestita la par conditio e come viene veicolata l’informazione sui mass media senza divenire implicitamente messaggio elettorale.

1 Commento

  1. Ottima . L’iniziativa andava fatta ogni settimana di campagna elettorale per dare la possibilità agli Elettori di maggiore informazione e più trasparenza.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.