il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Comunali 2016: Forza Italia a Salerno è finita; per chiarezza lo dico anche a Mara Carfagna

 

Di Antonio Roscia

SALERNO – Siccome molti(?) in Forza Italia mi esortano a combattere il “nemico” De Luca vorrei chiarire un pò di cosucce.

Io so che tra mille bla bla della nouvelle vague in Forza Italia, il sottoscritto quando era Coordinatore cittadino è andato due volte a fare esposti in Procura della Repubblica (e c’è andato da solo) contro il deluchismo : una volta per difendere FORZA ITALIA da abusivi manifesti contro il nostro partito e la seconda volta per difendere FORZA ITALIA dalla vergognosa revoca dell’autorizzazione dei nostri gazebo. Poi ci sono tornato pure in veste di Presidente Club Forza Silvio: aggiungo anche che ho denunciato al Ministero dell’Ambiente il Comune.
E sorvolo sulle decine e decine di miei interventi, prospetti, conferenze stampa contro De Luca. Quindi lezioni di antideluchismo a me non ne fa nessuno: fate voi meno chiacchiere e più fatti.
PER ME IL MODO MIGLIORE PER VINCERE CONTRO DE LUCA E’ QUELLO DI FAR PULIZIA IN CASA PROPRIA, E’ QUELLO DI MANDARVI VIA PERCHE’ SIETE LA ROVINA DI FORZA ITALIA: L’AVETE PRIMA OCCUPATA E POI DISTRUTTA.

Ma un’altra cosa vorrei chiedere ai novelli fenomeni di Forza Italia che oggi si sperticano in pubbliche lodi a Mara Carfagna.

Dov’erano, quando Cirielli faceva una guerra durissima a Mara Carfagna?
Dov’erano, quando Mara Carfagna era asserragliata nel suo bunker-segreteria di Via Conforti ?
Dov’erano, quando Cirielli e  Caldoro davano assessorati e incarichi ?
Ve lo dico io dov’erano: stavano con Cirielli e Caldoro ed oggi che la stella di Cirielli e di Caldoro è appannata, tutti a guardare a Mara.

E chi c’era all’epoca con Mara Carfagna ? C’era solo Antonio Roscia insieme a sette-otto amici.

QUESTI SONO I FATTI E NON SONO IN DISCUSSIONE.

Antonio Roscia
Presidente Club Forza Silvio Salerno

Antonio Roscia
sent from LG G3

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.