Banca Monte Pruno: utilizza l’InBank con INBANK APP Scarica il nuovo strumento gratuito per avere la Banca nelle tue mani


 

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – Ha riscosso un grande successo, nei confronti della clientela, il servizio InBank offerto ai clienti della Banca Monte Pruno.

Visto il soddisfacente riscontro avuto e le potenzialità che il servizio mette a disposizione, è interessante ritornare sull’argomento, evidenziando, soprattutto, come l’applicazione INBANK possa accrescere il livello di gradimento dei clienti.

Infatti, il servizio InBank riserva una novità interessante a tutti i titolari, grazie ad uno strumento che ne perfeziona l’utilizzo: l’InBank APP, l’applicazione gratuita disponibile sia per iOS che Android, scaricabile dall’App Store oppure da Google Play.

L’InBank APP è dotata di touch id, così da poter accedere ai rapporti bancari attraverso l’impronta digitale; dà la possibilità di attivare anche il servizio di notifica, che permette di ricevere avvisi sui movimenti oppure sul saldo del conto corrente.

Dallo smartphone o dal tablet si potranno consultare i movimenti, effettuare un bonifico, una ricarica telefonica, ricaricare una carta prepagata, pagare i bollettini.

Tutto con semplicità e con la massima sicurezza.

Per informazioni contatta la tua filiale della Banca Monte Pruno oppure l’Ufficio Sistemi di Pagamento (Vincenzo Palmieri, tel.0975/398649, vincenzo.palmieri@bccmontepruno.it) o l’Ufficio Sistemi Informativi (Stefania Morena, tel. 0975/398677, stefania.morena@bccmontepruno.it).

CON INBANK LA BANCA E’ NELLE TUE MANI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *