il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Borsellino: il ricordo

 

La redazione

 SASSANO – Sabato 23 luglio alle ore 18.00 nella Villa Comunale “Paolo Borsellino” di Sassano si terrà il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno il conferimento della “Benemerenza in memoria di Paolo Borsellino” al dott. Franco Roberti, Capo della Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo. Il Consiglio Comunale sarà preceduto da un momento di preghiera per le vittime delle mafie e del terrorismo celebrato dal Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro, Mons. S.E. Antonio De Luca. Alla cerimonia saranno presenti numerose Autorità religiose, civili e militari.

1 Commento

  1. Caro Direttore quest,anno,nonostante la presenza contestuale del Procuratore della Repubblica di Lagonegro,dott. Russo,si e notata l’assenza del dott. Camma rano e del suo mentore che nella manifestazione dello scorso anno tallonavano letteralmente il dott. Russo. Noi sappiamo perché’. Passato il santo passata la festa. Antonio Calandriello

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.