il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

FORZA ITALIA: la barzelletta del nuovo direttivo di Salerno

Di Antonio Roscia

SALERNO – Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, nomina il nuovo direttivo cittadino e tiene per sè anche la carica ad interim di Coordinatore cittadino.
Un Direttivo povero politicamente, ripetitivo e pleonastico, pieno di vice (di che?) e privo di reale rappresentanza dei corpi intermedi. E’ un organismo illegittimo perchè ancora una volta tiene lontano il rappresentante dei Club Forza Silvio, in spregio all’art. 33 quater dello Statuto di Forza Italia: una espressa imposizione dell’on. Mara Carfagna, autentica responsabile della distruzione di Forza Italia Salerno, insieme al sen. Enzo Fasano. Ribadiamo, tuttavia, che non abbiamo alcuna intenzione di partecipare a questo presunto Direttivo: per quello che ci riguarda noi non riconosciamo alcun valore di rappresentanza legale a questo organismo ed ancor meno ne riconosciamo la sua valenza politica. Chiediamo l’immediato commissariamento di Forza Italia Salerno sia a livello provinciale che cittadino per manifesta incapacità politica, stante il disastro elettorale sia alle regionali che alle comunali e, ancor più, per la sua inetta gestione politica. F.to: Antonio Roscia Presidente Club Forza Silvio Salerno.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.