il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

A.S.SO.FARM sceglie Salerno per l’Assemblea federale

Da Daniela Faiella

Salerno, mercoledì 27 luglio 2016 – Si svolgeranno a Salerno, nella sala congressi del Grand hotel Salerno, venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 9.30, i lavori della XXXI Assemblea di A.S.SO.FARM., la Federazione nazionale delle Aziende e dei servizi socio-farmaceutici.

All’evento sarà presente anche il Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno, rappresentato dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Andrea Inserra, che interverrà in qualità di componente della Giunta A.S.SO.FARM. e delegato per i rapporti con gli Enti pubblici nel Mezzogiorno.

All’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio consuntivo 2015. L’occasione sarà propizia anche per un momento di confronto e di approfondimento sulle tematiche di attualità che interessano l’intera categoria, a partire dalla riforma della remunerazione del farmacista fino alle nuove disposizioni contenute nel DDL Concorrenza per la regolamentazione della concorrenza nella filiera distributiva del farmaco.

 

……………………………………………………..

Il Consorzio Farmaceutico Intercomunale gestisce diciannove farmacie comunali. Sono dodici quelle presenti nei comuni aderenti al Consorzio (Capaccio, Cava dei Tirreni, Eboli, Salerno e Scafati) e sette quelle con sedi nei comuni non consorziati del C.F.I.  (Agropoli, Angri, Ascea, Baronissi, Lioni e Sant’Egidio del Monte Albino), gestite mediante apposita convenzione.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.