il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Polla: VIII edizione di Sorrisi d’estate La Banca Monte Pruno partner della manifestazione

Da Antonio Mastrandrea

POLLA – Si rinnova l’appuntamento culturale che ogni estate accompagna l’estate di Polla. La manifestazione “Sorrisi d’Estate” ritorna quest’anno con l’VIII Edizione.

L’iniziativa mantiene intatto il suo obiettivo e cioè organizzare un evento culturale di spessore e di forte richiamo, così da dar vita ad un momento che sia un punto di riferimento per il panorama culturale e comico a sud della Provincia di Salerno.

Sorrisi d’Estate”, come ogni anno, viene curato dallaPro Loco Tanagro-Pollese, presieduta da Antonio Coppola che, con grande impegno, si occupa di promuovere cultura e territorio attraverso la comicità.

Partner ufficiale della manifestazione è la Banca Monte Pruno che ha voluto testimoniare, anche per questa edizione, grande vicinanza alla Pro Loco Tanagro-Pollese per l’intensa azione promossa.

Momento clou della VIII Edizione di Sorrisi d’Estate sarà il 28 agosto 2016, presso il Campo San Giovanni aPolla, dove si terrà lo spettacolo “Metti una Sera Sconsy” di Annamaria Barbera.

L’ingresso all’evento è libero, mentre sono a pagamento i posti a sedere.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.