il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

AOU: FUNZIONAMENTO CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONI (C.U.P.)

da Carmelo Ventre

SALERNO – La Direzione Strategica della Azienda Ospedaliero Universitaria di Salerno ha ricevuto alcune segnalazioni di utenti che lamentano difficoltà nel servizio di prenotazione telefonica di esami e prestazioni.

 

Ed in relazione a questa problematica ha potuto riscontrare un carico notevole di richieste che nel complesso afferiscono agli uffici con punte giornaliere che arrivano a circa 900 prenotazioni quotidiane delle quali circa 200 vengono effettuate attraverso il contatto telefonico.

 

Numeri questi che allo stato, con l’organico attualmente preposto, non possono essere migliorati.

Nell’immediato, in alternativa, è possibile usufruire del servizio C.U.P. presso le farmacie territoriali aderenti alla iniziativa e, comunque, la Direzione Strategica Aziendale della AOU, al fine di poter risolvere la problematica, ha deciso di potenziare il servizio attualmente erogato attraverso l’incremento degli operatori addetti ed in questa ottica a breve l’utenza sarà informata circa le modalità operative.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.