Music & Fashion Village: Miss Intercontinental Italy 2016

Maddalena Mascolo

SASSANO – Volete ammirare splendide ragazze che sfilano in solitaria bellezza soltanto per voi. Bene !! è sufficiente andare, queste sera e domani sera (17 e 18 settembre 2016) nella struttura (opificio industriale) appena inaugurata e adibita alla bisogna. Si trova sulla strada provinciale Trinità-Silla, di fronte alla stazione di servizio Agip. Da questa sera, quindi, entra nel vivo l’evento dedicato alla moda e alla bellezza con il Music & Fashion Village. La troupe (fonte Uno Tv Web) dell’evento è ospite del Vallo di Diano dallo scorso giovedì per preparasi al meglio alle sfilate.

Questa sera 17 settembre e domani sera 18 settembre a partire dalle ore 20,30 due straordinari appuntamenti con una sola protagonista:  la bellezza, la gastronomia, la moda e la musica; un connubio che soltanto all’apparenza è difficilmente coniugabile e che all’atto pratico rappresenta, quasi come una congiunzione astrale, il nostro modo di vivere quotidiano tra bellezza, gastronomia, moda e musica.  Il gran finale domani sera presso l’opificio (sopra indicato)  per la battaglia conclusiva tra le avvenenti ragazze seguite dalla regista Sonia Perrone. Le ragazze da un paio di giorni stanno affilando le loro armi (artigli !!) per prepararsi al meglio per le due serate da protagoniste del concorso di Bellezza che si concluderà, ripetiamo, domani sera con la finale nazionale per l’elezione di Miss Intercontinental Italy 2016.

La ragazza vincitrice parteciperà alla finalissima del concorso di Miss Intercontinental in programma ad ottobre in Sry Lanka. Ma al di là della interessantissima competizione internazionale c’è anche una grande sorpresa per domani sera con la presenza, per il gran finale, di Alba Parietti, show girl e nota conduttrice televisiva. Tutta l’organizzazione in loco è stata curata da Nicola Lisa che, ancora una volta, riesce a portare sul territorio valdianese una manifestazione di chiaro successo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *