Campagna: nasce il Comitato per il Sì al Referendum Costituzionale

 

La redazione

Nasce anche a Campagna il Comitato per promuovere il fronte del Sì alla Riforma Costituzionale. Il Comitato, denominato “Ragione Pubblica – Campagna per il Sì”, si collega alla Rete regionale campana “Basta un Sì – Ragione Pubblica”, di cui Francesco Nicodemo è promotore e Piero De Luca coordinatore scientifico.

Coordinatore del Comitato di Campagna è Michele Russo (venticinquenne studente di ingegneria), Vice Coordinatore Gregorio D’ambrosio (addestratore cinofilo ENCI), Tesoriere Raffaele Del Giudice (ispettore agro-alimentare). Il comitato è composto da studenti, sportivi, professionisti, operai e imprenditori che hanno l’obiettivo di partecipare in maniera attiva e propositiva alla campagna referendaria per la riforma costituzionale, tanto che nei prossimi giorni saranno allestiti dei banchetti nelle piazze del Comune di Campagna per spiegare le ragioni del Sì.

Il coordinatore Michele Russo dichiara: ‹‹è una riforma che non intacca ma anzi rafforza gli strumenti di tutela dei principi e dei valori contenuti nella prima parte della Costituzione e rende gli organi costituzionali più efficienti e capaci di “decidere” in tempi certi e rapidi per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese››.

Il Comitato è aperto a tutti i cittadini che vogliono dare il loro contributo alla campagna referendaria per il Sì e che vogliono approfondire le tematiche relative alla Riforma. Per aderire basta scrivere un’email a ragionepubblica.campagna@gmail.com oppure andare sul profilo Facebook Ragione Pubblica- Campagna per il Sì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *