il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

DANKO: la lettera di commiato !!

La redazione

SALERNO – Abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo la nuova lettera inviataci da un cane “boxer fulvo con macchia bianca sul petto” e indirizzata, per nostro tramite, a tutti gli amici di Facebook:

“”Salve cari amici social. Sono Danko, il cane che nel mese di agosto ha pensato di scrivervi; non so se vi ricordate di me e se qualcuno l’ha letto quel mio primo messaggio. Allora ero molto emozionato e speranzoso, anzi immaginavo tante risposte positive al mio appello, forse avevo sopravalutato il vostro buon cuore e la disponibilità da parte vostra di occuparsi di me. Con questa mia nuova lettera voglio dirvi che la tristezza e l’amarezza hanno preso il sopravvento sulla speranza e sull’entusiasmo che avevo in quella calda giornata di agosto. Oggi è il 2 ottobre 2016, la festa dei nonni; loro sono un po’ tristi però io stamattina ho fatto loro le feste (pelose !!). Lo so che i miei scodinzolamenti affettuosi hanno alleviato un po’ di tristezza. Io adesso non voglio fare nessun appello, ormai sono rassegnato ad andarmene a vivere in città e ad abbandonare l’aria pura del mio giardino. Come i miei nonni anche io sono amareggiato e voglio dirvi che Voi dei social mi avete deluso moltissimo e sono ritornato a pensarla come prima su di Voi. Credo che mai più chiederò il vostro aiuto. Vi saluto e vi dico addio. F.to: un cane incazzato””

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.