Progetti di impresa innovativi: la presenza della Monte Pruno Giovani

Da Antonio Mastrandrea

SANT’ANGELO LE FRATTE (PZ) – Si inserisce nell’ambito delle azioni di valorizzazione delle buone pratiche all’interno dell’economia locale seguite dall’Associazione Monte Pruno Giovani, la presentazione che si terrà stasera, alle ore 18:00, a Sant’Angelo Le Fratte, in Provincia di Potenza.

L’Associazione Monte Pruno Giovani, con il supporto della Banca Monte Pruno, infatti, è sempre attenta a quelle che sono le nuove pratiche messe in atto dalle imprese del territorio, che puntano ad innovare i processi e dar vita a modelli nuovi, tecnologicamente avanzati ed al passo con i tempi.

Il nuovo spazio “Winning Pool – l’Industrial Coworking” nasce all’interno della SPIX ITALIA SRL, presso la Zona Industriale di Sant’Angelo Le Fratte e sarà un luogo fisico dove condividere attività che provengono da diverse esperienze lavorative; rappresenta, quindi, un modo nuovo di operare che viene creato proprio all’interno di un’azienda lucana, SPIX ITALIA SRL, da sempre sensibile al tema dell’innovazione.

L’evento è promosso in collaborazione con la Regione Campania, la Banca Monte Pruno, il Comune di Sant’Angelo Le Fratte, il Comune di Satriano di Lucania.

Interverranno: Luciana De Fino, i Sindaci di Sant’Angelo Le Fratte e di Satriano di Lucania Michele Laurino eVincenzo PascaleAndreina Romana, il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese eStefania Cassino.

“La nostra Associazione – ha commentato Giuseppe Nese – è sempre alla ricerca di queste pratiche innovative da poter promuovere. Con questa attività cerchiamo quotidianamente di dare spunti nuovi ai giovani del territorio attraverso la creazione di relazioni e sinergie. Per noi della Monte Pruno Giovani è indispensabile discutere, parlare, confrontarsi con il territorio, al fine di dare concretezza a quel circuito del progresso che la Banca Monte Pruno da tanti anni cura con ottimi risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *