il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

OPERAZIONE STRADE SICURE IN CAMPANIA MILITARI DELL’ESERCITO SVENTANO RAPINA NEI PRESSI DI PIAZZA GARIBALDI A NAPOLI

 

Da Ten: Col. Giuseppe Celletti (Esercito)

Napoli, 26 ottobre – Ieri pomeriggio una pattuglia dell’Esercito in servizio in piazza Garibaldi a Napoli ha sventato una rapina ad una donna che era stata aggredita da un malfattore.

 I militari, alla vista della donna che cercava di difendersi dall’aggressione, sono prontamente intervenuti in suo soccorso liberandola dall’aggressore e restituendole la borsa. Provvedevano poi a trattenere il malvivente e chiedevano l’intervento delle Forze di Polizia che giunte sul posto procedevano al fermo dell’uomo ed al suo trasferimento in Commissariato per ulteriori accertamenti e la contestazione degli addebiti.

 Tale episodio avvalora come la presenza dei militari di “Strade Sicure” sia garanzia di maggiore sicurezza nelle città italiane e  conferma come la sinergia tra Esercito e Forze di Polizia nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” assicuri il presidio del territorio campano per garantire la sicurezza e prevenire atti di criminalità nell’area metropolitana di Napoli e Caserta.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.