il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

TERREMOTO: sul rischio sismico convegno dei socialisti

 

Annalisa Corinaldesi

SALERNO – Per mercoledì (23 novembre), alle ore 17.30, all’Hotel Mediterranea di Salerno la federazione provinciale del PSI ha organizzato un convegno sul “Rischio Sismico” ed in particolare sulle opportunità derivanti dai tre bandi approvati di recente dalla Regione Campania, guidata dal governatore Vincenzo De Luca.  Il convegno si pone l’obiettivo d’informare le realtà locali sui provvedimenti in atto in Regione Campania e sulla necessità di attivare una rete che coinvolga le istituzioni ed i tecnici, per le loro specifiche competenze. Ed è per questo che all’incontro di mercoledì pomeriggio si confronterà il mondo delle professionalità, delle imprese e delle istituzioni.

Dopo il saluto di Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI, seguiranno gli interventi di Gaetano Barra, ingegnere e consigliere comunale di Fisciano; Domenico Angelone, geologo; Paolo Cardito, Associazione Nazionale Imprese Edili e Manifatturiere, e Claudia Campobasso, dirigente del servizio sismico della Regione Campania. Concluderà l’incontro Enzo Maraio, consigliere regionale della Campania.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.