Decima Edizione del Concerto per la Pace a Sant’Arsenio

Miriam Cusati

SANT’ARSENIO – Taglierà un traguardo importante l’appuntamento che caratterizza il Circolo Banca Monte Pruno nel periodo natalizio.

È in programma, infatti, la Decima Edizione del Concerto per la Pace.

Presso il Teatro Comunale “G. Amabile”, dalle ore 18:00 di martedì 27 dicembre 2016, si terrà l’evento musicale che ogni anno il Circolo, presieduto dal dott. Aldo Rescinito, organizza e promuove in stretta partnership con laBanca Monte Pruno e l’Associazione Culturale “Luigi Pica”.

Anche quest’anno lo spettacolo sarà di primissimo livello grazie alla partecipazione di un gruppo già ospitato altre volte nel territorio.

Lo spettacolo musicale, per l’appunto, sarà tenuto dalla Sunshine Band, diretta dal M°Carlo Morelli, Direttore dei Cameristi del Teatro San Carlo di Napoli, con un programma di musica gospel.

Un concerto che lo scorso anno ha deliziato tutti i presenti con un spettacolo apprezzato, divertente e, soprattutto, coinvolgente.

La Sunshine Band nasce a Napoli nel 2002 proprio da un’idea di Carlo Morelli e si avvale di un vasto repertorio che spazia dai classici canti spirituali alle più moderne sonorità.

Sono tutte giovani voci partenopee che insieme mirano a combattere malumore e depressione con una carica energizzante che caratterizza la loro musica ed il loro spettacolo, allontana lo stress e la monotonia della quotidianità, cattura l’attenzione dello spettatore, trasportandolo in un’atmosfera magica e suggestiva, lo coinvolge in prima persona rendendolo attivo protagonista dell’intera serata.

Un concerto da non perdere che lascia sempre a bocca aperta tutti coloro i quali partecipano

Da qui nasce la volontà della Banca Monte Pruno, del Circolo Banca MontePruno e dell’Associazione Culturale “Luigi Pica” di organizzare questo appuntamento dedicato alla pace, ma connesso a tanti altri buoni principi e valori da sempre promossi, con forza ed attenzione, sul territorio.

L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *