il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Concerto di Ligabue: partecipa con l’Associazione Monte Pruno Giovani

 Da Antonio Mastrandrea

SANT’ARSENIO – L’Associazione Monte Pruno Giovani, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, organizza, per i propri associati, la partecipazione al tour “Palasport 2017- Made in Italy” di LIGABUE.

Il concerto del famoso cantante si terrà martedì 28 febbraio p.v., alle ore 21:00, presso il PalaSele di Eboli.

Al fine di favorire la partecipazione, anche grazie al supporto della Banca Monte Pruno, è previsto un costo del ticket d’ingresso al concerto molto vantaggioso:

  • per i soci dell’ASSOCIAZIONE MONTE PRUNO GIOVANI – euro 49,00.

Il prezzo comprende il viaggio di a/r, con partenza da Sant’Arsenio, ed il ticket per assistere al concerto.

Continuano – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Monte Pruno Giovani Giuseppe Nese- queste nostre azioni a favore dei giovani del territorio. La volontà, come sempre, è di creare aggregazione e socialità attraverso eventi di spicco che si organizzano nella nostra Provincia. Partecipare e proporre tali iniziative è un modo diverso di stare insieme e creare le giuste condizioni che favoriscano momenti positivi tra le giovani generazioni. Tali attività risultano essere fondamentali per la crescita e per il confronto tra di noi, ma anche come strumento di stimolo e di impulso in grado di promuovere relazioni significative che, talvolta, possono fare la differenza. Ogni volta che abbiamo dato vita a queste partecipazioni siamo riusciti nel nostro obiettivo, cioè valorizzare l’unione e la creazione di rapporti tra i giovani”.

Per inoltrare la partecipazione è necessario inviare una e-mail all’indirizzo giovani@bccmontepruno.it entro e non oltre le ore 12:00 del 15 febbraio p.v.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.