Sagra d’à purpetta e’ pastenaca 11 e 12 Febbraio a San Valentino Torio

 

La redazione

SAN VALENTINO TORIO – “36° edizione della “Sagra d’à Purpetta e’Pastenaca“, la celeberrima polpetta di carote che fa gola proprio a tutti, grandi e piccini.

Il mix di ingredienti che rendono questa Sagra unica e inimitabile è composto da Tradizione, solidarietà e passione. Grazie al contributo dell’Azione Cattolica della parrocchia di S.Giacomo Maggiore Apostolo di San Valentino Torio, nei giorni della festa del santo patrono degli innamorati, i cittadini di San Valentino e dei paesi limitrofi avranno la possibilità di degustare le prelibatezze della tradizione gastronomica, preparate e cucinate con l’amore tipico che le nonne mettono nel preparare qualcosa per i propri nipoti.

Ed è lo stesso amore che ci mettiamo noi di A.C. , e tutta la comunità che ci sostiene, per i nostri fratelli africani. L’antica tradizione della “Purpetta e’Pastenaca ” si fonde come sempre con il tema della solidarietà: tutti gli utili della Sagra saranno infatti devoluti alla popolazione di Veyula, un piccolo villaggio della Tanzania.

Vi aspettiamo nei giorni 11 e il 12 febbraio 2017 per la sagra d’à Purpetta e’Pastenaca, in p.za Spera a San Valentino Torio dalle ore 18.30. Passateparola!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *