Sacchetti fuorilegge, fioccano le multe

 

Da Giuseppe Napoli

 

 

NOCERA SUPERIORE, 3 FEBBRAIO 2017 – Sindaco ed assessore all’Ambiente scendono in strada. E fioccano le multe agl’incivili del sacchetto.

L’ultima in ordine di tempo è di ieri pomeriggio, in via Fiumarelle, dove un commerciante d’abbigliamento è stato rintracciato dalla polizia municipale dopo aver visionato alcuni scontrini e pezzi di documenti presenti all’interno delle buste che aveva abbandonato sul ciglio della strada.

Dieci in tutto, le multe comminate per conferimento non regolare di rifiuti, ovvero fuori dagli orari del regolamento, in zona San Pietro, corso Matteotti e Taverne Croce.

«La taskforce predisposta sta dando i suoi frutti – dichiara Giovanni Maria Cuofano –  è un’attività che si accompagna all’azione di prevenzione in corso e che punta a sanzionare quei pochi incivili che macchiano l’immagine della città con la loro maleducazione. Non possiamo permettere che per colpa di qualcuno a pagare sia la stragrande maggioranza dei cittadini che è seria, onesta e collaborativa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *