Potenza: la Banca Monte Pruno dona un tabellone elettronico per la Palestra Caizzo

Da Antonio Mastrandcrea

POTENZA – Un’altra lodevole iniziativa, promossa dalla Banca Monte Pruno, si è concretizzata, nel pomeriggio di ieri, nella Città di Potenza.

Presso la Palestra Caizzo, Rione Lucania, a Potenza, è stato, infatti, consegnato un tabellone elettronico di cui usufruirà l’impianto comunale dove, settimanalmente, si svolgono numerose manifestazioni sportive di pallavolo anche di livello nazionale.

Il tabellone è stato donato dall’istituto di credito cooperativo, nell’ambito del progetto biennale sottoscritto nel maggio del 2015 presso la sede comunale della Città di Potenza.

La realizzazione del progetto “Più sport nel Comune di Potenza”, infatti, deriva dalla volontà di promuovere lo sport come parte integrante della società, nonché come veicolo di integrazione e socializzazione.

Tale azione è stata resa possibile grazie alla comunione di intenti tra l’Amministrazione Comunale di Potenza, il Comitato Organizzatore “+ Sport”, l’Associazione Panathlon Club di Potenza, l’Associazione AICS e la Banca Monte Pruno.

Alla consegna ufficiale di questo tabellone erano presenti il Presidente della Fipav Enzo Santomassimo, il Vice-Presidente Lega Serie B Michele Ligrani, il Presidente del Comitato + Sport Giovanni Salvia, il Responsabile degli impianti sportivi del Comune di Potenza Franco Laguardia, il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese ed il Vice-Presidente Antonio Ciniello, il componente del Comitato Consultivo Locale della Banca Monte Pruno Savino Senisi, il Preposto della Sede di Potenza Michele Landolfi oltre diversi atleti che praticano la pallavolo presso la Palestra Caizzo.

Portiamo a compimento – ha affermato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanesequesta ulteriore azione a supporto dello sport nella Città di Potenza. La nostra partnership biennale, oltre ad interventi periodici di supporto al Comitato, prevedeva la donazione, oltre che di questo tabellone elettronico, anche di un pedana per il volteggio per la Palestra in via Roma, effettuata nel marzo dello scorso anno. È un progetto che ha consentito di dare una forte aiuto alle strutture comunali della Città e, soprattutto, ai tanti sportivi che amano lo sport. Riteniamo che ci siano le condizioni per poter riproporre lo stesso protocollo di intesa, proseguendo nel nostro forte impegno sulla Città di Potenza, la quale sta dando positive risposte alla nostra Banca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *