il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Incontro dedicato ai giovani: il concorso di idee “Fabbrica Salerno”

Annalisa Corinaldesi

Mercoledì 15 Marzo alle h. 18:00, presso la sede dell’Associazione Amadeus in via Ruggiero da Salerno, 11 (Sa), verrà illustrato il “Concorso di idee Fabbrica Salerno”.

Il workshop, organizzato dai partner di progetto, prevedranno un’introduzione da parte di Antonella Felici, socia fondatrice dell’Associazione Amadeus, realtà da sempre attenta alle tematiche legate ai giovani e alla loro crescita culturale e creativa.

Gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno presentate da Vincenzo Quagliano Amministratore della QS & Partners, mentre i tempi, le modalità e gli obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci Presidente di Effetti.Collaterali.

L’incontro, moderato da Patrizia Laudano, lascerà spazio a un dibattito sull’argomento e sulle opportunità presenti per la realizzazione delle idee dei giovani.

Il progetto Fabbrica Salerno, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della gioventù e del servizio Civile e da ANCI,  rappresenta una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale del territorio salernitano. Le azioni di progetto sono attuate da una rete di partner costituita dall’associazione Effetti Collaterali, Stay Young animatrice dello spazio Cantera, Ipotenusa Onlus, Associazione di Promozione Sociale Avalon, FabLab Salerno, Ninja Marketing Srl e Qs & Partners S.n.c. di V. Quagliano & C.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.