Primarie Pd: Amatruda, utilizzo spazi pubblici a Salerno? Si utilizzi il salotto casa De Luca

 

La redazione

SALERNO – “Il Pd usa le Istituzioni per iniziative politiche, l’uso di spazi pubblici per la celebrazione delle primarie conferma la logica del sistema deluchiano. La Prefettura, sempre attenta e guidata da riconosciute personalità, e, più in generale, chi ha competenza intervenga. Capita in molti spazi della città, capita in molti comuni della Provincia”. Cosi Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno sulla denuncia politica avviata dal consigliere comunale Roberto Celano e dopo le proteste di molti consiglieri comunali della Provincia. A Salerno saranno usate sedi delle partecipate e nei territori, di domenica, aule consiliari.

“Il segretario provinciale del Pd – aggiunge  – corregga questa abitudine. Può passare l’idea dinastica, può passare l’idea di anestetizzare una comunità politica, possono passare le contraddizioni sui programmi e le priorità, è nelle cose il trasformismo ma non si può consentire l’uso privato delle Istituzioni”.

“Suggerisco a Nicola Landolfi di risparmiare l’utilizzo degli spazi pubblici. Si utilizzi il salotto di casa De Luca per le primarie, già scritte, del Pd. Per come è strutturato il partito, e per come seleziona la classe dirigente, rimane il luogo più rappresentativo del Pd salernitano e campano” conclude Amatruda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *