il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Primarie PD: Angelica Saggese … partecipate !!

 

La redazione

SALERNO – «La certezza è che ce l’abbiamo messa tutta, parlando di sicurezza, di occupazione giovanile, di Mezzogiorno, dei 740.000 posti lavoro in più creati grazie al Jobs Act; la consapevolezza è che quella di domenica sarà una straordinaria festa di democrazia; l’auspicio è che ci sia una grandissima partecipazione in un giorno importante non soltanto per il Partito Democratico». Ad affermarlo è la senatrice del Pd, Angelica Saggese, membro del coordinamento nazionale della mozione Renzi-Martina, in vista della celebrazione delle primarie del Pd del 30 aprile.

«Ormai – continua la senatrice – mancano poche ore, ci apprestiamo a vivere gli ultimi momenti di mobilitazione per far sì che quella di domenica sia una giornata all’insegna della partecipazione». Saggese lancia un appello al voto: «È importante partecipare e dunque contribuire alla scelta del segretario del Pd indipendentemente dall’iscrizione o meno al partito. E questo perché – sottolinea Saggese – è utile per tutti che i cittadini condividano le scelte di una grande forza politica come il Pd, partito che ha un ruolo primario nello scenario politico nazionale e quindi nella vita di tutti, tesserati e non».

La senatrice, infine, auspica l’affermazione di Matteo Renzi: «Cominciano a vedersi i primi frutti del lavoro fatto in questi mesi, dunque dobbiamo proseguire sulla strada della crescita e dello sviluppo, e per far ciò serve un leader riformista e coraggioso come l’ex presidente del Consiglio. Renzi è l’unica speranza per il nostro Paese. Ritengo – conclude Saggese – che sia la persona più adatta a garantire una politica concreta, fattiva, capace di rispondere alle esigenze dell’Italia e degli italiani».

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.