il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

La 2 C della scuola Secondaria di Primo grado San Tommaso tra i vincitori del Premio Letterario Scriviamo promosso dalla BIMED

da Clementina Leone
MERCATO S.S. – Il 10 maggio scorso, dopo un’attenta e lunga selezione, sono state scelte le classi vincitrici del Premio Letterario Scriviamo promosso dalla BIMED (Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo) nell’ambito della Staffetta di Scrittura Creativa 2016/2017 in collaborazione con la Rivista Andersen e dedicato al mondo della scuola. A questo importantissimo concorso letterario, hanno partecipato quasi tutte le seconde della scuola Secondaria di Primo grado San Tommaso di Mercato San Severino. La 2 ͣ C insieme alla docente di lettere Iannone Lucia “funzione strumentale alla Legalità, Concorsi e Progetti con il territorio”, è riuscita non solo ad arrivare in finale, ma vista la straordinaria bravura dei ragazzi anche a rientrare nell’elenco delle classi vincitrici. La dirigente scolastica Angela Nappi, persona di grande cultura, che grazie alle sue proposte innovative, è riuscita a far si che la San Tommaso, scuola eccellente, potesse diventare per il territorio un Polo di Formazione capace di creare occasioni ed opportunità di crescita personale e professionale continua a vari livelli per Docenti, Ata, Genitori, Alunni, Enti , Associazioni ecc…, entusiasta per quest’altro importante risultato raggiunto, si è complimentata con i ragazzi e con l’ insegnante per essere riusciti attraverso il lavoro, l’impegno e la forza di volontà ad far diventare realtà piccoli grandi sogni.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.