il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Bcc Aquara: I primi40anni di grandi successi

La redazione

AQUARA – Il prossimo mese di giugno sancirà i 40 anni di attività sul territorio da parte della Bcc di Aquara. Tutti e sempre contrassegnati dal saldo positivo capace di migliorare ulteriormente il posizionamento della Banca anche in un contesto di mercato come quello attuale ancora difficile. La Bcc, presieduta da Luigi Scorziello e di cui è direttore generale Antonio Marino, ha in particolare confermato le inizia¬tive ed i presidi a sostegno di famiglie ed imprese tesi a mitigare gli effetti della sfavorevole congiuntura e ad assicurare continuità nell’assistenza creditizia.
I 40 anni di attività saranno motivo di varie iniziative sul territorio e sono riassunti in una struttura mobile (nella foto sopra) che dalle prossime settimane sarà itinerante tra le filiali a Castel San Lorenzo, Roccadaspide, Capaccio, Eboli, Oliveto Citra, Battipaglia, Salerno e Campagna come in quelle di prossima apertura a San Gregorio Magno e S.Antonio di Pontecagnano.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.