il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sant’Arsenio: Pica e l’impegno per l’ospedale

 La redazione

 

SALERNO – Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera che il neo sindaco di Sanjt5’Arsenio, on. Donato Pica, ha inviato a tutte le redazioni giornalistiche per evidenziare il suo futuro e certo impegno per ridare all’ospedale di Polla la sua giusta dignità:

 

Gentile Direttore,

      Nell’assumere la carica di Sindaco del Comune di Sant’Arsenio, mi corre l’obbligo di rappresentarle che un impegno prioritario dell’Amministrazione che ho l’Onore di presiedere sarà quello di ridare funzionalità e dignità all’ex struttura ospedaliera di Sant’Arsenio “SS. Annunziata” ed agli altri presidi sanitari del territorio.

      Nell’auspicare pertanto un rapporto di fattiva collaborazione, le rinnovo la richiesta di un incontro urgente sulle problematiche evidenziate.

      Grazie e tanti cordiali saluti.

 

NOTA: Come testata giornalistica non mancheremo di seguire attentamente le azioni che l’on. Pica metterà in campo, senza esimerci da eventuali e doverosi commenti.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.