Banca Monte Pruno: nuova partecipazione a Unomattina Estate su RAI UNO

Da Antonio Mastrandrea

ROMA – È un piacevole ritorno quello che attende la Banca Monte Pruno sulle reti RAI.

Martedì 4 luglio p.v., alle 7:44, infatti, il Direttore Generale Michele Albanese ed il Vice-Direttore Generale Cono Federico saranno ospiti della trasmissione di RAI UNO “Unomattina Estate”, condotta da Valentina Bisti e Tiberio Timperi.
Sarà l’ennesima volta che la Banca Monte Pruno parteciperà ad un appuntamento negli studi della RAI.
Questa volta la RAI ha messo sotto la sua lente d’ingrandimento le ultime attività riservate ai giovani e, quindi, quelle connesse al mondo del lavoro, partendo proprio dall’iniziativa del Recruiting Day, nonché quelle relative all’assistenza ed al supporto alla nascita delle start up.
Per la Banca Monte Pruno, pertanto, da sempre, vicina ai giovani, è una forte soddisfazione poter osservare come anche la rete nazionale della RAI abbia focalizzato la sua attenzione sulla propensione dell’istituto di credito cooperativo verso le dinamiche giovanili ed, in particolare, sulla volontà di mettere in collegamento domanda ed offerta di lavoro.
L’appuntamento è, quindi, su RAI UNO, domani mattina, alle ore 7:44.

“Parlare del mondo giovanile sulla RAI – hanno dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese ed il Vice-Direttore Generale Cono Federico – e di quello che stiamo facendo per i giovani è sicuramente un grande orgoglio per la nostra struttura. Significa che tanti stanno osservando con attenzione questo nostro modo di operare. Ritornando al Recruiting Day, questa rappresenta una bella ed interessante iniziativa che vogliamo portare a termine, dando occasioni ai giovani e mettendoli in rete con le aziende del territorio. Le prime adesioni sono già molto numerose, tanto da costringerci a posticipare il termine ultimo per l’inoltro dei curriculum vitae al 6 luglio p.v. L’auspicio è che davvero, grazie alla nostra regia e facendo materialmente incontrare domanda ed offerta sabato 8 luglio, presso la nostra sede di Sant’Arsenio, ci sia la possibilità di dare opportu nità ai tanti giovani che cercano un posto di lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *