Progetto “Benessere Giovani”. Il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale di Fratelli d’Italia Alberico Gambinoha presentato un’interrogazione a tutela dei Comuni della Provincia di Salerno esclusi dal finanziamento.

 

La redazione

 

NAPOLI – Il Consigliere Regionale Alberico Gambino ha depositato, questa mattina, l’interrogazione consiliare “Comuni Provincia di Salerno. Progetto Benessere giovani. Mancato Finanziamento”. Nel documento Gambino chiede alla Giunta Regionale, ed in particolare all’Assessorato alle Politiche Giovanili, di sapere:

-le ragioni di dettaglio che hanno determinato i punteggi complessivi conseguiti

– se ritiene di dover rivalutare o rivisitare l’attività valutativa svolta al fine di  determinare al meglio il punteggio finale

– se l’importo totale del finanziamento può essere integrato al fine di finanziare anche i progetti Idonei ma non finanziati  

<Numerosi Comuni della Provincia di Salerno che hanno partecipato al progetto “Benessere Giovani” sono stati dichiarati idonei ma sono stati esclusi dal finanziamento- ha dichiarato il Consigliere Regionale Alberico Gambino- Essendo importante per tutti i Comuni del salernitano sviluppare politiche per promuovere la crescita personale e l’integrazione dei giovani, ho contestato l’esclusione dal finanziamento, proponendo, inoltre, di incrementare l’importo totale al fine di finanziarie anche i progetti idonei ma non finanziati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *