il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Studio fotografico Falcone

La redazione

 

MERCATO S.S. – Il 10 luglio 2017 Sebastiano Falcone ha inaugurato il nuovo studio fotografico in una sede più grande e totalmente rinnovata negli spazi nei servizi. Più di 100 mq a disposizione dell’arte fotografica, idonei anche per svolgere corsi di fotografia, incontri, workshop insieme ad un’ampia sala posa totalmente accessoriata per shooting fotografici professionali.
Lo studio si rinnova non solo negli spazi, ma anche nello staff accogliendo nuovi collaboratori e stringendo nuove importanti collaborazioni esterne con agenzie fotografiche nazionali e internazionali.
Tanti nuovi progetti bollono in pentola per offrire a tutti gli amanti della fotografia, siano professionisti che amatori, tante opportunità di incontro, formazione e visibilità del proprio lavoro artistico.
“Il nostro obiettivo – spiega il giovane fotografo e videomaker di Pagani- è quello di promuovere e curare una cultura fotografica professionale da condividere con tutti , ma anche offrire servizi fotografici che facciano del reportage e dello still life il loro tratto connotante “.
Per tutti gli interessati lo studio è sito in via Trieste 40 in Mercato San Severino (Sa)

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.