LA GINNASTICA NON VA IN VACANZA, AD ANGRI WORK IN PROGRESS

Da Rosario Pitton

Dopo la grande kermesse di Rimini, che ha visti impegnati tantissimi ginnasti, istruttori e ufficiali di gara della nostra regione, la federginnastica campana ha subito ripreso le attività addestrative in preparazione al secondo semestre agonistico.

La ritmica si è riunita ad Angri che, come in precedenza Avellino e Munteruscello, è assurto a polo tecnico avanzato per l’alta specializzazione delle atlete e per la formazione dei tecnici. Sotto la guida della D.T.R.R. Liliana Leone, collaborata dalle allenatrici Rositza Ivanova, Mariela Todorova, Daniela Rinaldi, Leonilde Balzano ed il coreografo Prisco Abbrate, si sono alternati in pedana tre gruppi di allieve ed uno di junior/senior. All’occorrenza, hanno collaborato al collegiale regionale anche le tecniche Barbara Liguori, Alessia Mari e Vania Santoro.

Al Gymcampus federale di Porto San Giorgio sono state convocate la tecnica Daniela Rinaldi e le ginnaste Federica Liccardi dell’Azzurra Quarto di Liliana Leone, Francesca Pia Pollio della Gymacademy Sorrento di Federica Gaudenzi e Maria Grazia Vitale della Fortitudo Torre del Greco di Barbara Guarro.

A Prato, nell’attività federale Gold Allieve, sono state convocate, invece, Federica Cristiano della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, Francesca Pia Pollio e Vitale Maria Grazia, mentre nel gruppo nazionale C junior di Terranuova Bracciolini la prescelta è stata Alessia Cuorvo della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *