il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PREMIO DI SCRITTURA GIORNALISTICA SPORTIVA “ZACCARIA TARTARONE”

La redazione
SALERNO – Si terrà lunedì 23 ottobre 2017, con inizio alle ore 15.30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città a Salerno, la seconda edizione del premio giornalistico dedicato alla memoria di Zaccaria Tartarone, docente e giornalista sportivo.
Il Premio è promosso dalla redazione di PaperBoy, il periodico edito dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban” e diretto dal giornalista Umberto Adinolfi, che vede impegnati ragazzi specialmente abili nella formazione professionale, attraverso un laboratorio giornalistico, che ha dato vita al sopra indicato periodico.
Quest’anno, la redazione di Paperboy ha deciso di conferire il premio Zaccaria Tartarone al giornalista Marino Bartoletti, ideatore del format tv “Quelli che il calcio”, nonché storico direttore del Guerin Sportivo e di Calcio 2000.
Alla manifestazione interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e il Presidente del “Il Villaggio di Esteban” Carlo Noviello. L’incontro sarà moderato dal direttore responsabile di Paperboy Umberto Adinolfi.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.