La Banca Monte Pruno promuove lo sport in collaborazione con la Metasport

Da Antonio Mastrandrea

SAN RUFO – Anche quest’anno si rinnova l’impegno della Banca Monte Pruno a favore della diffusione dello sport all’interno del territorio di competenza.

Grazie ad una partnership con la Metasport, fortemente voluta dal suo Presidente Donato Alberico, nasceva qualche mese fa un accordo che prevede, per tutto il 2017, l’applicazione di tariffe agevolate a favore dei soci, dei familiari dei soci e dei clienti della Banca Monte Pruno che si iscriveranno ai corsi e/o alle attività sportive, svolte presso gli impianti della Metasport.

Il progetto si inserisce perfettamente nelle logiche dell’istituto di credito cooperativo, che mirano alla diffusione della pratica sportiva, agevolando la partecipazione dei destinatari della convenzione ai numerosi sport praticati dalla Metasport.

Le attività incluse nell’abbonamento, infatti, sono:

  • utilizzo degli impianti sportivi della struttura per svolgere discipline quali nuoto libero, palestra e atletica leggera;
  • partecipazione (fino a tre volte la settimana) ai corsi di nuoto, acquagym, acquabyke, recupero funzionale articolazioni in acqua, atletica leggera e circuiti motori per grandi e piccoli, ginnastica dolce, calisthenics e functional training.

Oltre alla possibilità di beneficiare di tariffe agevolate, che potranno essere richieste da Soci e familiari (coniuge e figli) e clienti, la Banca Monte Pruno si farà carico del costo del primo mese di abbonamento annuale per i propri soci e familiari (coniuge e figli).

La convenzione contiene due tariffe agevolate:

  1. la tariffa dedicata ai “Soci della Banca e familiari (coniuge e figli)” che prevede un abbonamento mensile di euro 20,00, per 12 mesi (anziché euro 38,00);
  2. la tariffa per “Clienti della Banca” che prevede un abbonamento mensile di euro 25,00 per 12 mesi (anziché di euro 38,00).

Continua – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese – la nostra attenzione verso soci e clienti anche per le attività al di fuori del contesto bancario vero e proprio. Lo sport rappresenta un ottimo strumento per creare relazioni e vivere meglio. La speranza è che i risultati registrati durante i primi mesi di operatività della convenzione possano ripetersi; infatti, sono numerosi i nostri soci e clienti che frequentano gli impianti della Metasport per fare sport. Anche questo, infine, riteniamo sia un esempio positivo di collaborazione tra due enti del territorio che creano valore attraverso la promozione dello sport”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Metasport, utilizzando i seguenti numeri di telefono: 0975.395074 – 0975.374061.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *