Vincenza e Michele: dall’arte al matrimonio

Maddalena Mascolo

TORRACA / SALA CONSILINA – Quando si dice che l’arte è anche amore non si ripete pedissequamente un luogo comune; molto spesso si dice la verità.
Questa mattina nella Chiesa della SS. Trinità a Sala Consilina verrà celebrato il matrimonio tra due giovani artisti, Vincenzina Della Corte e Michele Vitolo; ognuno artista a modo proprio, ovviamente.
Vincenzina fa parte di un gruppo di giovani che, sotto la sapiente guida del maestro Dino Vincenzo Patroni (artista poliedrico e di caratura internazionale, nonché ideatore della “bandiera di Torraca” del quale parleremo nei prossimi articoli) stanno animando con la loro passione e professionalità il “Castello Baronale Palamolla “ che insieme a quella di Patroni è la vera bandiera di quel luogo incantato, di quel borgo italiano che porta il nome di Torraca.
Michele è, a suo modo, anch’egli un artista; lavora da anni nel mondo della televisione locale e provinciale come regista di numerose trasmissioni di successo; ha dato sempre prova di grande capacità professionale.
I due giovani si uniranno in matrimonio questa mattina, come dicevo, e subito dopo riceveranno parenti ed amici negli imponenti saloni del “Magic Hotel” di Atena Lucana Scalo dove i festeggiamenti dureranno fino a notte inoltrata.
Subito dopo gli sposi partiranno per un lungo viaggio di nozze in giro per il mondo.
Da tutti noi de ilquotidianodisalerno.it i più affettuosi auguri di una vita lunga e felice ai giovani amici Vincenzina e Michele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *