il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SANITA’: campagna vaccinale aziendale antinfluenzale

Da Cinzia Ugatti
SALERNO – La Direzione Generale comunica che è partita la Campagna Vaccinale Aziendale Antinfluenzale 2017-2018 per tutti i dipendenti dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
La vaccinazione è fortemente raccomandata a tutti gli operatori sanitari, con particolare riguardo a quelli che prestano assistenza diretta nei reparti a più elevato rischio di acquisizione/trasmissione dell’infezione, quali Pronto Soccorso, Terapie Intensive, Oncologie, Ematologie, Cardiologie, Ginecologie, Neonatologie e Pediatrie, Chirurgie.
In considerazione dell’elevato numero di dipendenti tra medici, infermieri, ostetriche, tecnici, personale amministrativo ed altro presenti nei cinque plessi dell’A.O.U., si è data la possibilità a tutti di effettuare la vaccinazione antinfluenzale in sede, presso il S.S.D. di Servizio di Sorveglianza e Radioprotezione.
Con la Campagna Aziendale Antinfluenzale, si intende rammentare agli operatori l’importanza della vaccinazione per la protezione di sé stessi e degli altri.
Il Progetto Operativo è stato curato dal Prof. Francesco De Caro e dal Dott. Giovanni Genovese,

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.