il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

LAVORO: la gestione della CIGO in edilizia

Maddalena Mascolo

SALERNO – L’ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Salerno, l’0rdine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Salerno, l’INPS e l’ANCE-AIES di Salerno animeranno insieme i “dialoghi sul lavoro” con un seminario previsto per il 22 novembre 2017 nei saloni del Mediterranea Hotel (via Generale Clark n. 54 – Salerno) sul tema inerente “La gestione della Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria in edilizia”.
I lavori prenderanno il via alle ore 9.00 con la registrazione dei partecipanti ai fini dell’attribuzione dei 4 crediti per la formazione continua obbligatoria.
Il presidente dei consulenti del lavoro, Carlo Zinno, aprirà la serie dei saluti verso l’assemblea che si annuncia affollata come sempre. Seguirà Salvatore Giordano, presidente ordine dottori commercialisti, chiuderà Vincenzo Russo, presidente Ance-Aies.
Subito dopo si entrerà nel vivo del seminario con la I sessione inerente “La cassa integrazione e procedure concorsuali” su cui interverrà l’avvocato giuslavorista Giovanni Ambrosio, invece sulla “Guida alla cassa integrazione guadagni in edilizia” relazionerà Paolo Castellano (direzione relazioni industriali Ance).
Seguirà un rapido coffee break e subito dopo si aprirà la II sessione inerente “Le azioni operative dell’Inps sulla Cigo” e il “Protocollo Ance Aies/Inps” curata da Ciro Toma, direttore della sede Inps di Salerno.
In chiusura dei lavori interverranno anche Vincenzo Russo (presidente Ance Aies Salerno) e Giuseppe Greco (direzione regionale Inps Campania).
Il Comitato organizzativo è curato da Carmen Iania (direttore vicario sede Inps Salerno) e da Giovanni Veneri (direttore Ance Aies Salerno).
Il Comitato Scientifico è, invece, curato da Sergio Cairone (delegato alla formazione Odcec Salerno) e da Rosa Parisi (consigliere segretario dell’ordine dei consulenti del lavoro di Salerno).
Due le segreterie organizzative nelle mani dell’Ance Aies Salerno e dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.