il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BCC DI AQUARA LANCIA LA CAMPAGNA “BEVI SALERNITANO”I vini salernitani secondi a nessuno

Da Katja Taurone

 

La BCC di Aquara lancia la campagna promozionale “BEVI SALERNITANO”, a sostegno del comparto vitivinicolo della provincia di Salerno, supportando quello che è un settore portante della nostra economia e al contempo dimostrando la propria vicinanza come Banca, non meramente al cliente ma anche al territorio e alle eccellenze ivi presenti.

“La nostra banca nacque con il nome di Cassa Rurale ed Artigiana in una zona dove l’agricoltura era una risorsa molto importante, se non l’unica – spiega il Direttore Generale della BCC di Aquara, Antonio Marino – oggi, per legge, la banca si chiama diversamente ma ha conservato la voglia di restare al fianco del mondo agricolo, in uno scenario geografico molto più ampio su cui si è trovata ad operare. Nell’ambito del mondo agricolo locale un posto di preminenza spetta al settore vitivinicolo. Abbiamo pertanto immaginato di testimoniare la nostra vicinanza alle aziende del comparto con una campagna promozionale, al fine di comunicare la qualità dei vini locali, in molti casi eccellenze nazionali e destinatari di riconoscimenti prestigiosi del settore, incentivando a degustare vini salernitani, secondi a nessuno

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.