il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

SANT’ARSENIO, DA BANCA DEL CILENTO E COMMERCIALISTI VENERDÌ 1 DICEMBRE UN INCONTRO FORMATIVO PER IMPRENDITORI, ARTIGIANI E PROFESSIONISTI

 

da Antonio Sica

 

SANT’ARSENIO – “La riforma del Fondo Centrale di Garanzia (MCC) «Dallo Scoring al Rating». La filiera a sostegno della Imprenditoria del Territorio”: è questo il titolo dell’incontro formativo in programma venerdì 1 dicembre a Sant’Arsenio ed organizzato dalla Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania unitamente all’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina, con l’apporto della Fondazione Grande Lucania.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 16:00 presso l’Auditorium del Comune di Sant’Arsenio, ed è rivolto in particolare agli imprenditori o aspiranti imprenditori, agli artigiani e ai professionisti (commercialisti e consulenti del lavoro). È prevista l’attribuzione di 4 crediti formativi validi per la Formazione Professionale Continua.

Si tratta anche della prima attività pubblica che vede impegnati insieme la Banca del Cilento e l’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, dopo la recente stipula della convenzione che ha ufficializzato l’inizio di una serie di azioni sinergiche che, come in questo caso, riguarderanno anche il settore della formazione e della cultura.

L’incontro formativo prevede i saluti di Pasquale Lucibello, presidente della Banca del Cilento, di Nunzio Ritorto, presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, di Mario Andresano, presidente dell’Associazione Casartigiani Salerno, di Raffaele Esposito, presidente di Confesercenti Provinciale Salerno e di Valentino Di Brizzi, presidente dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano. A seguire le relazioni di Sandro Di Cicco, responsabile del Servizio Agevolazioni IBI-Iccrea Bancalmpresa, di Franco Castiello, presidente della Fondazione “Grande Lucania Onlus”, di Gaetano Romanelli, vice-presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, e di Ciro Solimeno, direttore generale della Banca del Cilento. Il convegno sarà moderato da Vito Mancusi, responsabile Coordinamento Filiali-Rete Vendita della Banca del Cilento.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.