il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Missione Sorriso: Monte Pruno Giovani, Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano e Protezione Civile Vallo di Diano unite per la beneficenza Padula, giovedì 21 dicembre 2017 – ore 21

Da Antonio Mastrndrea

SALA C. – Presso il Grand Hotel Certosa di Padula, Sala Tiffany, il prossimo 21 dicembre, dalle ore 21:00, si terrà una tombolata di beneficenza organizzata di concerto dal Rotaract Club Sala Consilina – Vallo di Diano, l’Associazione Monte Pruno Giovani e la Protezione Civile Vallo di Diano.

La serata dedicata al progetto “Missione Sorriso” è destinata a raccogliere fondi da destinare all’acquisto di doni per i piccoli ospiti del Reparto Pediatria del Presidio Ospedaliero “L.Curto” di Polla.

Come già lo scorso anno, la consegna avverrà da parte del personale della Protezione Civile che, nelle vesti dei più noti supereroi, si caleranno dal tetto dell’Ospedale e consegneranno i giochi ai bambini.

Si tratta di un appuntamento che nasce dalla spiccata propensione da parte dei giovani organizzatori, i quali, in ogni periodo natalizio, solitamente, promuovono iniziative finalizzate a dare supporto a chi vive un periodo della vita meno fortunato.

Un momento, inoltre, di aggregazione e socialità per creare valore e ricchezza sul territorio, grazie all’impegno dei tanti giovani che fanno parte delle Istituzioni partner del progetto.

Sul punto il Presidente del Rotaract Club Sala C.na – Vallo di Diano Cono Tropiano ha dichiarato: “Anche quest’anno torna l’evento Missione Sorriso, in una veste rinnovata. Abbiamo deciso, con i nostri partner, di organizzare una tombolata, così da trascorrere assieme una piacevole serata in amicizia e allegria accomunati dal medesimo fine di regalare sorrisi e qualche dono ai bambini ricoverati in occasione delle festività.

Mi preme ringraziare la Banca Monte Pruno nella persona del Direttore Generale Michele Albanese e il direttivo della Monte Pruno Giovani. Fin dal primo momento ci è stata manifestata la massima cordialità, una piena disponibilità, presto sfociata in una proficua collaborazione che siamo certi avremo modo di approfondire anche per nuovi eventi, sempre a sostegno del territorio del Vallo di Diano.

Ringrazio parimenti il personale della Protezione Civile Vallo di Diano e il capo responsabile Giuseppe Pisano, i quali, nonostante i tanti impegni che li vedono protagonisti, si sono mostrati ancora una volta lieti di porsi al servizio dei più piccoli, e acconsentire alla migliore riuscita dell’evento”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile utilizzare i seguenti contatti mail co.tropiano@gmail.com oppure giovani@bccmontepruno.it.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.