il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Il tour elettorale di Mimmo Volpe

da Uff. Stampa

Inizia dalla città capofila della Piana del Sele il tour elettorale di Mimmo Volpe, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Battipaglia.

Un primo incontro con un gruppo di amici e sostenitori insieme al Candidato al Senato Gianni Pittella si terrà domani, domenica 4 febbraio alle ore 16,00 presso l’Hotel San Luca.

“Partiamo dalla città che esprime il cuore del collegio per cominciare a sentirne gli umori, le aspettative, per sondare insieme le prospettive. – dichiara il candidato – E’ solo un primo approccio ma saremo presenti in città per incontrare gli elettori ed anche coloro che hanno dubbi o critiche da avanzare per l’intera campagna. E chi mi conosce già sa che sarò sempre pronto a ricevere spunti e proposte interessanti da mettere in campo. In questa città, per quanto non vi sia nato, ho radici familiari e qui ho trascorso gran parte delle mie esperienze giovanili.

Il mio è un invito alla riflessione prima del voto: chi può rappresentare un territorio così importante e denso di potenzialità se non chi lo conosce e ha dalla sua esperienza, coerenza e concretezza?”

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.