il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Nota dell’onorevole Enzo Fasano alle dichiarazioni del professore Aniello Salzano

da Filippo Notari 

«Apprendiamo con gioia e soddisfazione della volontà del professore Aniello Salzano di voler sfidare insieme a noi quel centrosinistra che questa classe dirigente ha sempre contrastato». Così Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia e capolista nel collegio plurinominale Campania 2 per la Camera dei Deputati, commenta le parole di Aniello Salzano, militante salernitano di Forza Italia. «Ci fa piacere che Salzano – spiega Fasano -, pur nel dissenso per alcune scelte non condivise, intenda sposare la nostra stessa battaglia, sostenendoci nella sfida che riporterà Forza Italia e il centrodestra alla guida del Paese».

Un segnale di unità in vista del rush decisivo per le elezioni del 4 marzo. «Aspettiamo Aniello Salzano al nostro fianco in tutte le nostre iniziative – conclude Fasano -, partendo da quella in programma lunedì mattina al Polo Nautico dove presenteremo i candidati salernitani di Forza Italia».

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.