il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Appuntamenti Elettorali: nel weehend arriva Enrico Rossi,Martedì Roberto Speranza

 

 

 

 

Da Barbara Ruggiero

Sabato 10 febbraio alle ore 18, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, incontro pubblico con le conclusioni affidate a Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana. Dopo i saluti di Antonio Palumbo, sono previsti gli interventi dei candidati Gianpaolo Lambiase, Carmine Ansalone, Maria di Serio e di Federico Conte, capolista per la Camera dei Deputati nel collegio di Salerno e candidato nel collegio uninominale di Battipaglia. Modera: Pasquale Mucciolo.

- Domenica 11 febbraio alle ore 10.30, al Cinema Italia di Eboli, incontro di Federico Conte con Peppe De Cristofaro ed Enrico Rossi.

- Martedì 13 febbraio alle ore 16.30, presso la sala conferenze G. D’Ambrosio del Comune di Campagna, incontro pubblico con Federico Conte e Roberto Speranza. Nel tardo pomeriggio, Roberto Speranza e Conte saranno a Vallo della Lucania (h.19, Aula Consiliare del Comune) all’evento organizzato dalla candidata Maria Cammarano.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.