il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

«LA BOMBA SOCIALE MIGRANTI A CASTELLABATE È GIÀ ESPLOSA»

GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA):

 

«Non abbiamo fatto in tempo a parlare del gravissimo pericolo che l’immigrazione incontrollata rappresenta per i nostri territori che la cronaca di oggi ci dimostra come la bomba sociale nel Cilento sia già esplosa». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«La tentata violenza ai danni di una donna da parte di un cittadino moldavo conferma come il tema dell’accoglienza sia delicato e cruciale e riaccende un faro su come la provincia di Salerno sia “satura”. L’episodio di Castellabate, città stupenda, tranquilla e ben amministrata dimostra che l’unico modo per restituire serenità e vivibilità ai nostri territori è puntare sul programma di Silvio Berlusconi che pone fine all’immigrazione incontrollata e al business illecito che ne deriva», conclude il candidato di Forza Italia.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.