il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

«I TERRITORI RIPARTONO CON AZIONI CONCRETE,MENO TASSE E PACE FISCALE PER CHI NON PUO’ PAGARE»

 

 

 

GIGI CASCIELLO (FORZA ITALIA):

«I territori si tutelano davvero e ripartono con azioni concrete. Con un programma di Governo che dia respiro e speranza alle famiglie in difficoltà e agli imprenditori che devono garantire lavoro. Con le linee guida tracciate da Silvio Berlusconi per restituire il futuro all’Italia». Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«Meno tasse, chiusura dei contenziosi e pace fiscale per chi è in affanno. Solo così si aiutano, in modo tangibile ed efficace, le famiglie, i professionisti e i piccoli imprenditori – prosegue Gigi Casciello -. La sfida è dell’intero Paese ed è cruciale per la provincia di Salerno che in questi anni ha avvertito il peso di una crisi terribile, da cui non si viene fuori con le parole, le promesse o le rivendicazioni di rimedi che sono stati peggiori dei mali. La rottamazione delle cartelle Equitalia è, ad esempio, una falsa soluzione. L’unica speranza reale per rilanciare l’Italia e il territorio salernitano è il programma di Berlusconi», conclude il candidato di Forza Italia.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.