Associazione Monte Pruno Giovani: Nuovo Direttivo Antonio Mastrandrea nuovo Presidente

da Antonio Mastrandrea
Da Atena Lucana riparte l’Associazione Monte Pruno Giovani.

Nuovo direttivo, nuovi progetti e tante idee da sviluppare grazie al consueto supporto della Banca Monte Pruno.

Il nuovo triennio dell’Associazione Monte Pruno Giovani vedrà un nuovo Presidente, Antonio Mastrandrea, Responsabile della Segreteria di Direzione e Affari Generali della Banca Monte Pruno, che sarà al vertice di una struttura che in parte è stata rinnovata, in parte conferma il Direttivo uscente che ha rappresentato l’Associazione Monte Pruno Giovani negli ultimi tre anni.

I lavori assembleari, che si sono svolti presso il Ristorante Borgo Lucano, sono stati curati dal Vice-Presidente Elio Albanese ed hanno visto, in primis, l’approvazione della relazione dell’anno 2017 e del rendiconto economico.

Successivamente l’Assemblea, per l’appunto, ha votato Antonio Mastrandrea nuovo Presidente e come componenti del Direttivo Elio Albanese, Alessia Colombo, Giovanni Lotierzo, Fiorindo Freda, Maria Sabia, Antonia D’Elia, Nicola Gravino, Sebastiano Greco.

Durante i lavori sono intervenuti per dimostrare sostegno alle azioni dei giovani ragazzi anche il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Vice-Presidente Vicario della Banca Monte Pruno Antonio Ciniello ed il Presidente del Circolo Banca Monte Pruno Aldo Rescinito.

Ha concluso l’Assemblea proprio il neo Presidente Antonio Mastrandrea con la presentazione della nuova programmazione dell’Associazione Monte Pruno Giovani.

Un grande onore – ha affermato il Presidente Antonio Mastrandreapoter ricoprire un incarico così prestigioso e motivante. Il nuovo Direttivo è composto da persone che hanno scelto di vivere su questa terra proprio come me e vogliono dare il loro contributo per migliorarla, stando vicino sia ai tanti giovani che fanno parte di questa Associazione sia a quelli che si avvicineranno. Un grande grazie va a chi ha voluto darmi fiducia e cioè l’intero Cda della Banca ed il Direttore Albanese, il quale rappresenta colui che ha voluto che nascesse questa Associazione e che quotidianamente alimenta la nostra energia. Con il nuovo Direttivo abbiamo costruito un programma che ci auguriamo sia interessante ed apprezzato, un’azione che si basa su 5 cantier i, dove ognuno avrà il suo spazio e potrà dare il meglio, sempre con umiltà e passione. Vogliamo coinvolgere tutti i numerosi giovani associati, rendendoli parte attiva di un progetto che non avrà protagonisti, ma tanti attori al centro di un’azione che dovrà vedere la Monte Pruno Giovani come un vero punto di riferimento per le giovani generazioni del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *