Avv. Luigi Giordano Candidato alla Camera dei Deputati Collegio Campania 2.10 Vallo di Diano, Cilento e Alburni “ora cominciamo”

 

 

Da Avv.Luigi Giordano

    La campagna elettorale sta entrando nel vivo ed è il momento di scegliere di far contare il proprio voto, Luigi Giordano ha scelto di far contare la propria candidatura alla Camera dei Deputati in uno scenario che vede le aree degli Alburni, del Cilento e del Vallo di Diano da troppo tempo orfane di rappresentanti politici di confermata esperienza e trasparenza.

            Da sempre impegnato nella decisa difesa dei deboli, schierato da sempre contro ogni ingiustizia sociale e, come in questo caso, politica, l’Avvocato Giordano, con Liberi e Uguali è pronto a difendere, con la tenacia e la passione che lo contraddistinguono, la terra a lui tanto cara per portare all’interesse Nazionale, in Parlamento, le problematiche e le istanze “per i molti, non per i pochi” come recita lo slogan di LeU.

            Gia tanti i chilometri macinati dal Candidato ed il suo staff per la promozione delle idee e del programma che intende portare alla Camera dei Deputati, ma ancora pochi visto il fitto calendario degli impegni fatti di incontri, confronti e comizi elettorali, riportato in seguito.

            Luigino, così è simpaticamente chiamato l’Avv. Giordano dai conoscenti (praticamente da tutti), si è fermato solo sabato 10 febbraio per essere presente alla marcia di Acciaroli (Sa) a ricordo del Sindaco Pescatore e per scongiurare l’archiviazione del caso riguardante l’omicidio di Angelo Vassallo.

CALENDARIO

SETTIMANA 12-18 FEBBRAIO:

  • Martedì 13 febbraio – Vallo della Lucania – Aula Consiliare ore 19.00 
  • Giovedì 15 febbraio – Sala Consilina – Aula Magna ore 20.00   
  • Venerdì 16 febbraio – Atena Lucana – Auditorium Comunale ore 17.00
  • Venerdì 16 febbraio – Castel San Lorenzo – ore 19.00
  • Sabato 17 febbraio – Sala Consilina – Aula Magna ore 10.30

 

#CONTAiltuovoto

#iltuovotoCONTA

#LuigiGiordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *