Elezioni 2018: bagno di folla a Pagani per Gambino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maddalena Mascolo

 

SALERNO – E’ stato un vero bagno di folla ieri sera a Pagani per Alberico Gambino, candidato alla Camera dei Deputati con la lista “Noi con L’Italia – UdC” nel collegio proporzionale Campania/3 – Salerno.

            Un palazzurro gremito in ogni ordine di posti ha accolto il candidato Gambino, scortato da Raffaele Fitto e da Giuseppe Gargani, in un tripudio di bandiere e locandine come nelle più classiche manifestazioni politiche e sportive statunitensi.

            Dopo la presentazione dei vari candidati su tutto il territorio provinciale chiamati sul palco dalla perfetta Annarosa Sessa (portavoce dell’on. Gambino) e dopo il prologo affidato all’on. Giuseppe Gargani ha preso la parola Alberico Gambino che ha toccato subito le corde dell’emozione dello straripante pubblico presente quando ha parlato della sua esperienza giudiziaria; si è commosso egli stesso quando ha detto “Cinque anni fa pensavo di aver toccato il fondo nero, non avrei scommesso neppure un euro per quello che sto vivendo qui stasera in mezzo a voi, e con voi voglio rappresentare il territorio, la provincia e la regione nel Parlamento nazionale”. La straordinaria ovazione ha seppellito subito la palpabile emozione del candidato che si è subito lanciato nel suo intervento fatto di grande progettualità affermando finanche che dopo ogni elezione non dovrebbero esistere le maggioranze e le opposizioni ma tutti insieme si dovrebbe lavorare per il bene del territorio.

            Ha chiuso l’incontro l’on. Raffaele Fitto, responsabile nazionale del nuovo partito che ha tracciato per grandi linee la situazione economica del Paese suggerendo alcune soluzioni da attuare, in caso di vittoria, nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *